Speciale auguri di Natale 2022, le frasi natalizie più belle

Auguri di Natale 2022

Quest’anno, più che mai, per Natale abbiamo bisogno di sentirci vicini a chi vogliamo bene e di gridare tutto il nostro affetto a chi amiamo nella speranza di poter tornare ad abbracciarci come, e più, di prima. Noi abbiamo pensato di realizzare questa pagina dedicata agli auguri di Natale 2022 proprio per darvi qualche spunto che vi possa aiutare a formulare le frasi natalizie più originali da dedicare ad amici e parenti.

Per queste feste natalizie auguri a tutti di poter dare e ricevere tantissimi abbracci, per recuperare quelli persi a causa della pandemia. Buon Natale!

La senti questa strana atmosfera che aleggia nell’aria? E’ il grido di speranza dell’umanità intera che si stringe in un unico abbraccio augurandosi un Natale 2022 senza covid-19 e le sue varanti!

Ho sognato un Natale senza mascherine e pieno di abbracci affettuosi. Ho immaginato che fosse una festa senza distanziamenti e con meno impedimenti… Ho sognato e poi mi sono svegliato, sperando che del Natale 2022 si fosse trattato!

Che la luce di questo Santo Natale possa finalmente segnare la fine di questa odiosa pandemia e l’inizio di un nuovo periodo all’insegna della normalità! Buon Natale di cuore.

Indice

Auguri di Natale originali

Che in questo giorno stupendo il nostro cuore non sia più una fredda e gelida “grotta”, ma una culla calda e piena d’amore per accogliere chi ci ha creati: Dio. E’ questo il Natale.

E’ tornato in lontananza il dolce rumore delle campane che suonano a festa per annunciare la venuta al mondo di un Essere speciale, molto speciale! Auguri di Buon Natale.

Quando arriva lo senti, e la sua atmosfera ti pervade anima e cuore… Ti auguro di trascorrere un Natale strepitoso, sereno con i tuoi ed emozionante con chi vuoi!

Auguri per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni sogno che vorrai realizzare, per ogni speranza che ti scalderà il cuore… Buon Natale!

Sei pronto a vivere a pieno tutte le emozioni che solo questa meravigliosa festa sa regalare? Allora apri il cuore e senti l’Amore che c’è nell’aria! Buon Natale!

Auguri di Natale profondi

Gli auguri di Natale più sinceri sono quelli fatti con il cuore, proprio come quelli che rivolgo a te! Buone feste!

Per questo Natale ti auguro di fare il pieno di carezze ed abbracci da chi vuoi bene, ed io spero vivamente di essere tra questi! Tanti auguri di cuore!

Possa questo Natale regalarti tante belle emozioni che possano riempirti il cuore di gioia e trasformarsi in dolci carezze per l’anima. Auguri!

Se durante le feste regali un sorriso e ti viene ricambiato conserva nel cuore questo prezioso momento, si tratta di un piccolo gesto che si trasformerà in un’emozione natalizia indimenticabile.

Accendiamo la luce della speranza nei nostri cuori per riempire di un significato emozionante il Santo giorno della Natività. Auguri di Buon Natale!

Auguri di Natale formali

Possa questo mio augurio di Buon Natale trasformarsi in un abbraccio affettuoso per Lei e la sua famiglia. I miei più sentiti Auguri di buone feste!

Le porgo i miei più sentiti e fraterni auguri di Natale, da estendere a tutta la sua bellissima famiglia.

Auguro un allegro e gioioso Natale a tutti voi, che il magico momento della Natività doni pace e amore ai vostri cuori.

Auguro a Lei, ed alla sua splendida famiglia, di trascorrere queste festività natalizie in piena gioia, armonia e serenità!

Con immutato affetto rinnovo i miei più sentiti auguri di Buon Natale a Lei e famiglia!

Auguri di Natale divertenti

Con affetto e simpatia auguro un buon Natale ricco di magia a chicchessia, ed il regalo più bello che ci sia!

Babbo Natale, nel suo enorme sacco, porta un dono molto bello… perbacco! E quando aprirai il pacco, non pensare ad uno smacco, è solo un regalo un pò bislacco!

Da lontano non ti si distingue proprio! Va bene la pancia, la barba incolta, i capelli lunghi, ma almeno evita il rosso quando ti vesti se non vuoi essere scambiato per Babbo Natale!

Lo senti questo cigolio? E’ il rumore che fa quella famosa slitta guidata da quell’omone grande e grosso con la barba bianca e vestito di rosso…

Quest’anno, per favore, non chiedermi regali, perchè mi toccherà fare Babbo Natale e sarò davvero troppo impegnato a portarne tanti agli altri. Grazie per la comprensione e tanti Auguri!

Frasi di Natale brevi

I miei più sinceri auguri di Natale

Tanti auguri di buon Natale di cuore!

Auguri di un sereno e felice Natale!

Buone feste da trascorrere in allegria!

Tantissimi auguri per un sereno Natale!

Vota questo articolo!
[Totale Voti: 2 Media: 5]

Leggi anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.