La sento nell’aria

La sento nell’aria, la sua dolce melodia che risuona nelle menti di tutti è inconfondibile… Il Natale è finalmente arrivato, pace e gioia nei cuori. Tanti Auguri!

Din don, din don

Din don, din don, le campane suonano a festa per salutare la nascita del Bambinello Gesù. Tanti auguri di buon Natale con il cuore!

Che in questo giorno

Che in questo giorno stupendo il nostro cuore non sia più una fredda e gelida “grotta”, ma una culla calda e piena d’amore per accogliere chi ci ha creati: Dio. E’ questo il Natale.

Quando arriva Natale

Quando arriva Natale da decorare c’è un albero speciale, candele e stelline, luci e palline, cosa facciamo come l’addobbiamo, luci di tanti colori, una pallina qua, una campanella di la e in alto, al posto del puntale, ci mettiamo un bel Babbo Natale.

I miei auguri

I miei auguri di buon Natale in rima, te li ho fatti pure prima, adesso pensiamo a festeggiare che alla Natività dobbiamo brindare!

E’ tornato in lontananza

E’ tornato in lontananza il dolce rumore delle campane che suonano a festa per annunciare la venuta al mondo di un essere speciale, molto speciale! Auguri di Buon Natale.