Auguri di Natale in rima: Ecco le frasi più originali

Auguri di Natale in rima: Ecco le frasi più originali

Tante frasi per fare gli auguri di Natale in rima. Scegline subito una da utilizzare per realizzare un biglietto, o da dedicare per augurare un buon Natale in modo originale.

Quest’anno, visto la stima, ho deciso di farti i miei migliori auguri di buon Natale in perfetta rima!

Buon Natale amore mio, questo è il dono che ti do io, un abbraccio duraturo ma col cuore, te lo giuro!

Bastava dirlo prima che avresti voluto la rima, ti auguro di trascorrere un Natale col botto peggio di hiroshima, e di provare tante belle emozioni da far crescere alle stelle la tua autostima!

E per essere moderno te lo dico in rima, ti auguro buon Natale con tutta la mia stima. Tanti Auguri a te ed ai tuoi cari, ed un invito a cena aspetto… magari!

La neve scende fitta, e sento già il rumore della slitta. Babbo Natale sta arrivando, i bambini di tutto il mondo lo stanno aspettando. Tanti bei doni porterà a chi, con la gioia nel cuore, il Santo Natale festeggerà!

Il Natale lo senti nel cuore, insieme ad allegria, gioia ed amore! Auguro a tutti di trascorrere le feste natalizie sempre con il sorriso sulle labbra.

I miei auguri di buon Natale in rima, te li ho fatti pure prima, adesso pensiamo a festeggiare che alla Natività dobbiamo brindare!

Faccio gli auguri di buon Natale più sentiti e sinceri a chi mi vuole bene… molto volentieri!

Oggi saremo davvero in tanti, festeggiamo, forza avanti, e tanti auguri di buon Natale a tutti quanti!

Buon Natale te lo auguro io per prima e, per non perdere la rima, ti regalo anche un bel ramoscello di pungitopo con tanta stima.

Ma che meraviglia il Natale e che bella festa eccezionale, fai gli auguri a tutti quanti ed a stringersi la mano sono in tanti.

Dalla notte dei tempi, anche quest’anno, il Bambino nascerà per portare gioia, pace, e serenità all’intera umanità.

E’ arrivato un Angioletto che dice con gran rispetto che Gesù è nato come la storia ci ha tramandato. Orsù gioite e a tutti la buona novella comunicate e se scendete per le strade di gridare “Buon Natale a tutti” non dimenticate!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (10 voti, media: 5,00 su 5)

Leggi anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.