Ti auguro un meraviglioso

Ti auguro un meraviglioso Natale da trascorrere con la giusta concentrazione, gioia e serenità, e da condividere solo con le persone che ami davvero. Tanti Auguri sinceri.

L’inconfondibile

L’inconfondibile ed intenso profumo degli abeti pervade dolcemente le nostre case, e luci e addobbi accendono, anche, la gioia e la speranza nei nostri cuori. E’ Natale, Auguri!

La neve scende fitta

La neve scende fitta, e sento già il rumore della slitta. Babbo Natale sta arrivando, i bambini di tutto il mondo lo stanno aspettando. Tanti bei doni porterà a chi, con la gioia nel cuore, il Santo Natale festeggerà!

Quando arriva

Quando arriva lo senti, e la sua atmosfera ti pervade anima e cuore… Auguro a tutti un Buon Natale sereno ed emozionante!

Che oltre

Che oltre la collina un raggio di luce porti gioia dove c’è dolore, salute dove c’è malattia, amore dove c’è odio, e tanto calore in fondo al vostro cuore… Buon Natale!

La sento nell’aria

La sento nell’aria, la sua dolce melodia che risuona nelle menti di tutti è inconfondibile… Il Natale è finalmente arrivato, pace e gioia nei cuori. Tanti Auguri!

E anche questo Natale

E anche questo Natale è arrivato, e una bella fetta di panettone, un brindisi, ed anche un bel regalo mi sono beccato ma non dimentico di gridare Alleluia per il Bambinello neo arrivato!

Che in questo giorno

Che in questo giorno stupendo il nostro cuore non sia più una fredda e gelida “grotta”, ma una culla calda e piena d’amore per accogliere chi ci ha creati: Dio. E’ questo il Natale.